[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ribadisco... altrimenti faccio un film anche io lo chiamo la fabbrica di cioccolata ed invece che cioccolata vendo escrementi... dicendo che mi sono solamente ispirato al film originale... è un remake o se proprio vuoi interpretazione... per me cambia veramente poco.. ti rifai ad un vecchio film e ne distorci, secondo tue personali opinioni (e visto il regista avrei anche da ridire) il senso e la trama..

rimane comunque un remake.... rifacimento...

poi che si adduca una scusante del tipo: " mi sono solamente ispirato" per me è una cavolata e tale rimane...

ps: il nuovo non lhovisto pur io, ed infatti mi aspetto taluni cambiamenti socio-cinematografici come da me descritti più varie ed eventuali [/supersaibal]
io non ne ho visto nessuno dei due non te la prendere con me davo solo qualche info ho sentito che ha poco a che fare con quello e che ha preso solamente a grandi linee la trama ovvero-->arrivano gli alieni cattivi che vogliono distruggere la terra fine, tutto il resto intorno è diverso, compreso il finale, quindi non è questione di pararsi il culo ma di dati di fatto.
La fabbrica di cioccolato che uscirà sarà un remake vero e proprio e ricalca passo per passo l'originale, questa è più una libera interpretazione, quindi (e lo dicevo per te) non aspettarti troppe simmetrie con il film precendente ma aspettati un altro film, se no te lo rovini