[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
io non ne ho visto nessuno dei due non te la prendere con me davo solo qualche info ho sentito che ha poco a che fare con quello e che ha preso solamente a grandi linee la trama ovvero-->arrivano gli alieni cattivi che vogliono distruggere la terra fine, tutto il resto intorno è diverso, compreso il finale, quindi non è questione di pararsi il culo ma di dati di fatto.
La fabbrica di cioccolato che uscirà sarà un remake vero e proprio e ricalca passo per passo l'originale, questa è più una libera interpretazione, quindi (e lo dicevo per te) non aspettarti troppe simmetrie con il film precendente ma aspettati un altro film, se no te lo rovini [/supersaibal]
non è che me la prendo, figurati....

ma allora chiamalo mars attack, il giorno degli allieni in terra, ci stavano per fare un tambao cosi.... non lo chimare come un vecchio film, perchè allora mi diventi ovviamente un remake... (il tema principale non è nuovo, quindo da come ne esce ti considero o noun remake)

Poi se vuoi sfruttare, semplicisticamente, il titolo di un film che ha fatto storia, per un tuo film del menga, allora neanche sarebbe da guardarti, povero piccolo, regista (per non dire di peggio)