Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: 150gb persi?

150gb persi?

qualke giorno fà mentre eliminavo alcuni filez dall harddisk esterno winzoz del pc si è bloccato.
    per sboccare tutto ho dovuto riavviare il pc e hd esterno... ora quando l'autoplay parte a metà mi dà errore volume non trovato...

come posso fare per recuperare tutti i dati?
    è possibile farlo con qualche software di recupero?

grazie
    Proudly idiot

si con linux. prova knoppix
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Prova anche a vedere con PC Inspector

e se no ti fai imprestare un hd più grande o impresti il tuo a qualcuno che lo metterà in secondario, e quindi trasferirà dal tuo hd al suo i tuoi dati, e poi formatti il tuo e fai l'operazione inversa.

cmq, io ho risolto questi problemi, facendo una partizione per l'OS e una per i dati, in modo che tutte le volte che devo formattare, lo faccio tranquillamente, perchè i miei dati li avrò sempre.

come posso fare per recuperare tutti i dati?
    è possibile farlo con qualche software di recupero?
    ho usato spesso GetDataBack per il ripristino e mi sono sempre trovato benissimo(ma devi comunque avere spazio a sufficienza per salvarli in un altro disco)

Originariamente inviato da zago-nico
    cmq, io ho risolto questi problemi, facendo una partizione per l'OS e una per i dati, in modo che tutte le volte che devo formattare, lo faccio tranquillamente, perchè i miei dati li avrò sempre.
    e se il disco si rompe?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

quella sarebbe la mia morte.
    ma cmq, se si rompesse in ogni caso non riesci a recuperare i dati, e quindi, fare due partizioni è una buona scelta!
    e poi prima che se ti si rompe un disco sei proprio sfigi!!

Permessi di invio