io credo invece che dovremmo tutti erigerci a difesa di chi c'è accanto.
non si può ignorare o far finta di nulla.
Poi che la stampa ultimamente vada a nozze con notizie tipo 'STRANIERO stupra ragazza ITALIANA' è un altra cosa...
Fatto sta che i numeri parlano chiaro, "Nel 2004, su 611.283 persone arrestate o denunciate, il 60 per cento erano italiani, il 38 per cento immigrati irregolari, e nemmeno il 2 per cento regolari."

certo il 38% è tantino ma leggendo i giornali pare che so solo loro i 'delinquenti'. forse ha ragione frankie:

Loro masticano sentenze da far sputare al prossimo affinchè pensi di esserne l'artefice così s'impegna al massimo a diffonderle a farne una bandiera in cui avvolgere il cadavere del libero pensiero Il metodo che adottano per controllare l'opinione pubblica è antico come il mondo ed infallibile ne aumentano le fazioni riducendo le interazioni moltiplicando le incomprensioni dividendo le persone rivoluzione resta un vocabolo impronunciabile se l'unico scontro possibile è tra parti di popolo che vivono gomito a gomito e non si accorgono di essere identiche e non vedono i denti che i vampiri piantano in quanti credono obbediscono e combattono camerati o compagni che siano fanno piatto unico con una carota e tanti bastoni come contorno per dei commensali con troppi canini e una fame d'inferno...

fosse che ci stanno mettendo un tantinello contro gli stranieri? fosse fosse che forse l'immgirazione gli è un pochino scivolata di mano e vogliono far mettere a posto il pasticcio a noi? come? rendendoci meno tolleranti e, magari, al momento giusto farci votare per una bella legge 'antiimmigrazione' facendoci pure credere di essere un paese democratico...
certo le mie sono illazioni, forse dovremmo davvero evirare gli stranieri..