Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi col riconoscimento del mouse

Salve a tutti, ho un problema col mio mouse ottico che ho riscontrato anche per altri due miei amici. All'avvio di WinXP spesso non mi viene riconosciuto il mio mouse ottico usb. Questo accade però solo quando attacco il pc per la prima volta nella corrente. Se poi lo riavvio o lo spengo senza staccare la spina, al successivo avvio lo riconosce perfettamente!!! Ho sbagiato forse a collegare qualche cavo sulla scheda madre??? C'è una soluzione o è uno di quei problemi inspiegabili ed irrisolvibili che affligge WinXP??? Rispondetemi presto, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Re: problemi col riconoscimento del mouse

Questo accade però solo quando attacco il pc per la prima volta nella corrente. Se poi lo riavvio o lo spengo senza staccare la spina, al successivo avvio lo riconosce perfettamente!!!

A me la prima cosa che mi fà pensare dato che se scolleghi il pc dalla rete elettrica e ti dà il problema e che ci sia qualche anomalia del BIOS
    perchè se poi dici che se riavvi il pc, penso anche 1000 volte e te lo riconosce..........
    CIAO X-MEEN

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Re: problemi col riconoscimento del mouse

Originariamente inviato da X-MEEN
    Questo accade però solo quando attacco il pc per la prima volta nella corrente. Se poi lo riavvio o lo spengo senza staccare la spina, al successivo avvio lo riconosce perfettamente!!!

A me la prima cosa che mi fà pensare dato che se scolleghi il pc dalla rete elettrica e ti dà il problema e che ci sia qualche anomalia del BIOS
    perchè se poi dici che se riavvi il pc, penso anche 1000 volte e te lo riconosce..........
    Batteria tampone???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio