Originariamente inviato da catty
Sempre stando nel mio pannello cliccando su un bottone posso masterizzare il file di appoggio su DVD?
spero di essere stata più chiara!
Sì, sei stata molto più chiara questa volta...

Purtroppo, il linguaggio PHP è utilizzato principalmente per elaborare pagine dinamiche attraverso un Web Server (es. Apache), quindi non so quanto sia adatto ad eseguire quanto chiedi, e non so nemmeno se è materialmente possibile, sebbene il linguaggio PHP possa essere utilizzato anche a livello di "scripting" per la creazione di programmi da interpretare.

Se è tua intenzione realizzare il tutto con PHP e integrare la funzionalità nel pannello che hai realizzato, nonostante io abbia seri dubbi in merito alla possibilità di poterlo fare, posso sempre spostarti nel forum di PHP.

In caso contrario, se pensi - come io suggerirei - che sia meglio ricorrere ad un altro strumento, un vero e proprio programma realizzato con un linguaggio tra C/C++, Java, Delphi, VB e così via che sia in grado di leggere i dati ed esportarli masterizzandoli eventualmente su DVD, allora la tua discussione può rimanere qui.

Dimmi tu...pillola rossa o pillola blu?

Ciao!