no dopo, che poi mi interrompi la mia personale esibizione![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Posso ammazzarvi mentre copulate ? Non vi dico poi cosa faccio dei cadaveri. [/supersaibal]![]()
no dopo, che poi mi interrompi la mia personale esibizione![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Posso ammazzarvi mentre copulate ? Non vi dico poi cosa faccio dei cadaveri. [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Io lo adoro l'Imperatore[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser nel blog
# Carnauser Says:
June 30th, 2005 at 8:51 pm
Puoi per cortesia filmarti mentre lo fai e lasciare scritto in un cazzo di foglietto di carta di spedirmi il tuo snuff moovie ? Grazie.
Se soffri mentre crepi viene meglio.
[/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
vieni pure[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
http://www.bbspot.com/Images/News_Fe...les_manson.jpg[/IMG]
invece del lucano vengo io fa uguale ? [/supersaibal]![]()
certo che sarà dura togliere il puzzo di alcol dai monumenti vaticani dopo la tua esplosione![]()
vabbè quando sei morto mica poi ti dispiace. Mica puoi pensare : " oh prima stavo copulando e ora non posso più " ...cioè quando sei morto non pensi ...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
no dopo, che poi mi interrompi la mia personale esibizione![/supersaibal]
io per ultima, così posso anche dire di aver visto i miei compagni morirmi sotot gli occhi!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
vieni pure![]()
certo che sarà dura togliere il puzzo di alcol dai monumenti vaticani dopo la tua esplosione[/supersaibal]
![]()
io vengo come spettatore e poi come abusatore di cadaveri.
il tuo ragionamento ha le grinze al posto giusto..[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
vabbè quando sei morto mica poi ti dispiace. Mica puoi pensare : " oh prima stavo copulando e ora non posso più " ...cioè quando sei morto non pensi ... [/supersaibal]
ma non mi fila lo stesso!
prima le finisco io e poi mi ammazzi tu..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
tutto cià è molto eretico..[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
![]()
io vengo come spettatore e poi come abusatore di cadaveri. [/supersaibal]
![]()
mmm...non so che pensare. sei troppo pessimista...sii più ottimista. Hai ancora una vita LUNGA davanti a te
![]()
bhè non si mai potresti non svegliarti più domani.[supersaibal]Originariamente inviato da Scienziato
mmm...non so che pensare. sei troppo pessimista...sii più ottimista. Hai ancora una vita LUNGA davanti a te
[/supersaibal]