Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Tin.it diventa Alice

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Tin.it diventa Alice

http://www.tin.it/

Dal 1 luglio 2005, Tin.it commercializza l’offerta Alice ADSL di Telecom Italia.

"Se hai già un abbonamento ADSL di Tin.it per te non cambia nulla: continuerai ad usufruire di tutti i servizi inclusi."

sarebbe interessante sapere cosa succede per i client tin it a livello contrattuale e per le loro email con dominio tin it e virgilio

sarebbe interessante poter passare alla 640 a 19,90 euro/mese
    A sto punto invece della 4Mega ( CMQ difficili da raggiungere vista la mia distanza adlla centrale ) preferirei spendere meno ed andare alla velocita' effettiva..

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da DvL^Nemo
    sarebbe interessante poter passare alla 640 a 19,90 euro/mese
    A sto punto invece della 4Mega ( CMQ difficili da raggiungere vista la mia distanza adlla centrale ) preferirei spendere meno ed andare alla velocita' effettiva..
    E' quello che speravo anche io, ci sono novità? Oggi sarebbe il 1 luglio...
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Interessante anche questo
    http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...o%3d-536895913

Non lo sapevo...
    E' una sorta di numero verde per navigare

Originariamente inviato da spqr
    E' quello che speravo anche io, ci sono novità? Oggi sarebbe il 1 luglio...
    L'offerta a 20 euro/mese e' stata "postergata" fino al 17 luglio, la copertura sara' nazionale pero'..
    CMQ stasera chiamo il call center per sapere cosa si puo' fare.. ( Tra l'altro io non ho una linea telefonica fissa )
    Ciao !

ho appena chiamato il numero verde. dicono che per gli utenti tin.it non cambia nulla, si continuerà come previsto dal contratto, solamente che prima della scadenza c'e' la possibilita' di chiedere la trasformazione ad alice. pero' e' sempre una cosa che va richiesta e non e' automatica. a me sembra strano anche xke' se uno non la dovesse richiedere come prosegue visto che tin non da' piu' adsl? e soprattutto al momento di nuove offerte cosa succedera'? potete confermare questa cosa ? (si sa al numero verde ogni operatore risponde come meglio crede eheh )
    Wayne

Da quello che mi sembra di capire chi ha la linea solo dati rimane "fott..."..
    Se passi ad Alice a fine contratto Ok ( ma Alice presuppone l'esistenza della linea telefonica ).. Se non ce l'hai o non vuoi passare, ti scade il contratto e poi passi a qualcun altro..
    Insomma na mezza sola
    Ciao !

quindi chi non fa richiesta di passaggio ad alice a fine contratto non continua con tin ma finisce li ?

Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    fatemi capire a me ad agosto scade la dsl tin.it ho la linea solo dati che mi succedera?????????????????????

Permessi di invio