ho trovato in rete dei file .torrent ma non so come si estraggono!
qualcuno gentilmente da indicarmi il nome di un programma?
grazie![]()
ho trovato in rete dei file .torrent ma non so come si estraggono!
qualcuno gentilmente da indicarmi il nome di un programma?
grazie![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Non si estraggono![]()
Scaricati il client BitTorrent e installalo; quando farai doppio-click su un file *.torrent partirà automaticamente il download dei file ai quali il torrent medesimo è assiociato.
a ecco quindi è una specie di puntatore al file da scaricare!
e entro quanto tempo parte il download del file?e poi in caso non fosse on-line ti avverte?
cmq grazie della risposta!
![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
La velocità di inizio download dipende dallo stato del tracker (il server che tiene traccia degli utenti che condividono quel torrent), mentre per essere considerato on-line è sufficiente che almeno un utente che è in possesso di quel file (e del medesimo torrent, quello che hai pure tu) sia collegato e stia condividento quel file.
Maggiori informazioni le puoi trovare qui.
Ciao![]()
grazie mille![]()
ultima domanda..tu lo usi?
se si come ti trovi?
Io uso Linux e sulla mia distribuzione (Ubuntu) è installato di default; questo per dirti che viene considerato un nuovo standard di download, dedicato a chi non ha troppa banda per far scaricare i propri file, o semplicemente per la condivisione.
Lo uso ogni qual volta ne ho bisogno, quando un qualche cosa viene distribuita attraverso questa tecnologia anzichè i classici HTTP e FTP.
io ho fedora chissa se c'è..dopo accedo e guardo..cmq grazie ancora!
Sicuramente c'è, magari lo devi installare.