Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Guadagnare online

Guadagnare online

Secondo voi quali sono i migliori siti (che magari avete provato e sono affidabili, o li hanno provati vostri amici, ecc) che permettono di guadagnare online?

Seconda domanda: ve ne sono alcuni affidabili che magari lo permettono anche ai minorenni?

Grazie e siaux

tra i più affidabili c'è adsense.

Tutti consentoni di guadagnare anche ai minorenni. Se invece intendi se ci sono siti che ti fanno guadagnare con una evasione legalizzata delle tasse... no, non ci sono.

Essere minorenne non è un problema, non dichiarare gli utili si!

Cmq l'argomento è border line, temo non sia pertinente con quest'area del forum.

Béh... ma in pratica non lo posso fare essendo un minorenne che non lo fa come lavoro specifico? Oppure le tasse andrebbero a convogliare lo stesso?

Comunque ho trovato due servizi: TradeDoubler e Pepos. Li conosci?

Utente bannato
    Veramente uno peggiore dell'altro, meglio che cerchi ancora.

[supersaibal]Originariamente inviato da Alto
    Veramente uno peggiore dell'altro, meglio che cerchi ancora. [/supersaibal]
    Pure TradeDoubler?? Questo Adsense com'é? Un suggerimento per qualche buon sitino?

Su adsense c'è il 3d specifico. Ma, ti ripeto, le tasse vanno pagate, minorenne o maggiorenne, volente o nolente vanno pagate. Poi libero di non farlo, ma diventi evasore passibile di ammenda.

Adsensw è solo per maggiorenni vedo

http://www.zanox.com/it/

è simile a Tradedoubler, "più veloce nei pagamenti".

Re: Re: Guadagnare online

[supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
    nel mio sito tuttowebpoint.com trovi un paio di programmi d'affiliazione validi e consentiti, credo, anche ai minorenni

[/supersaibal]
    Ti riferirsci a MyHotels? comunque finora non ho mai fatto una dichiarazione dei redditi... se dovessi farla, come farei?

Permessi di invio