Ora, premetto che purtroppo non mi ricordo più come si faceva (e x di quasi certamente era con codice Java), mi pare che una cosa simile fosse possibile con le SELECT delle FORM, ovvero avevi un menù a tendina e scegliendo una voce in automatico va direttamente al link associato. Prometto, se ti interessa, che ricerco il codice e appena lo trovo te lo posto!!!!Originariamente inviato da mchino84
Io vorrei realizzare un form con dei checkbox dove l'utente specifica le proprie preferenze, da quel momento in poi qualsiasi scelta l'utente faccia (andare in una categoria, fare una ricerca ecc...) vorrei essere in grado di filtrare i prodotti da far vedere considerando che ho un database che me lo consente. Riesco già a realizzare il tutto ma con un pulsante "PERSONALIZZA" che memorizza le scelte in una variabile di sessione. Vorrei fare a meno di questo tasto.
Con le checkbox non l'ho mai visto fare, ma quasi di sicuro si può!!
L'idea comunque poi di usare le sessioni è ottima, almeno ti porti dietro i dati sia del filtro che l'utente vuole, sia dei prodotti che sceglie!![]()

Rispondi quotando