[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
si è vero ma ormai tutti i servizi sono delle copie di altri, (vedi molti siti di web agency), si deve puntare sull'originarietà e su nuove idee, che ne pensate?
secondo me è l'idea che fa successo [/supersaibal]
Confermo … io ho un sito di cui non dico il nome perché è ancora in rodaggio anche se è on-line già da un anno, sul mercato ci sono almeno altri 5 siti sul genere che si possono considerare dei big in Italia, grazie a un miglioramento dei servizi offerti sono riuscito a rosicare una parte del loro mercato

Quello che bisogna far risparmiare alle persone è il tempo, più tempo fai risparmiare più è probabile che preferiscano un tuo servizio rispetto ad un altro, questo a parità di qualità del prodotto.

Io oltre ad offrire un risparmio di tempo ho migliorato anche la gestione di alcune parti, e inserito anche cose che potrebbero essere inutili ma a molti piacciono come ad esempio grafici animati sull’andamento di una certa operazione ecc.

Sicuramente prima di poter considerare questo mio progetto un sito di successo dovrò aspettare almeno un altro anno, devo guadagnare la fiducia delle aziende a quel punto potrò far pagare i servizi ma fino ad allora oltre a investire tempo non vedrò nessun guadagno, anche questo e marketing