Che ne pensate del sopracitato programma antitrojan? Aspetto i vostri pareri. Grazie!![]()
![]()
![]()
Che ne pensate del sopracitato programma antitrojan? Aspetto i vostri pareri. Grazie!![]()
![]()
![]()
nessuno lo usa? ahi, devo cominciare a preoccuparmi..... figur'e'me....![]()
![]()
![]()
lo usavo poco più di un anno fa, l'avevo trovato sul cd di una rivista...poi l'ho tolto per uno strano problema: non si aggiornava - dopo tre mesi che dal server ricevevo il messaggio 'nessun aggiornamento disponibile', l'ho tolto dal mio pc...mi piaceva la grafica...ora non so come sia, e sinceramente non ricordo la versione che avevo utilizzato...se si è evoluto e gli aggiornamenti sono disponibili, ben venga come programma freeware (era comunque molto lento nella scansione, spero si sia evoluto anche in questo senso)
ovviamente non c'è una scansione in diretta (in real-time, auto-protect)...
comunque oggi come oggi, a mio parere, ha poco senso distinguere trojan-virus-worm, o, meglio, ha senso distinguerli concettualmente ma non a livello pratico-curativo: ogni antivirus 'serio' deve saper fronteggiare trojan e worm, anche se il suo nome è 'antivirus'...
per l'efficacia, da ultimo, non saprei dirti perché in quel periodo non ho preso nessun trojan...
mah, io l'ho messo su un pc con win 98 SE per provarlo. finora se la cava benino. cmq ho intenzione di installarci presto a-squared, che mi sembra decisamente meglio. grazie per aver risposto Delmak! ciao (@)____(@)![]()
![]()