Originariamente inviato da stefanoi
eddai ragà... mica sono scemo.. certo che c'è il session_start()
io non l' ho visto, se sta da altre parti meglio cosi' ... ma avendo la sfera di cristallo rotta non potevo che dirti quale poteva essere il problema di un sovrannumero di clicks ...

.. ma non è quello il problema se avete letto quello che ho scritto.. non è che non funziona... anzi funziona troppo ! il codice funziona perfettamente...
funziona cosi' perfettamente che da un notice per ogni click di qualunque persona ... poi che il server non lo mostra e' un altro discorso, di fatto il codice era fatto male, sia per il controllo
!empty
che e' un notice su variabili inesistenti ... mentre e' corretto usare
isset
sia per la doppia query per l' aggiornamento, tranquillamente sostituibile dalle mie 4 righe di codice, ma sei libero di lasciare cosi' se sei convinto che e' tanto perfetto

è un altro il problema
il problema e' un altro ... bene, volevi bullarti del fatto che ogni tanto hai un sacco di visite sul tuo sito col contatore "perfetto" ???

no, allora dov'e' il problema ?
o ti parsi il referer ed escludi eventuali robots, oppure piu' che dirti che se session_start non e' abilitato prima di quello script questo non funziona, non so proprio che dire , mi spiace