pensavo di essere stato chiaro prima, ora spiego meglio. riservati di fare il prezzo solo in base a quello che devi fare. texture etc etc..[supersaibal]Originariamente inviato da ca-j
L'1% di che? Mi commissionano un edificio in progetto di un centinaio di appartamenti. Dovrei chiedere una casa tutta per me, allora?
Scherzi a parte, mi sembra troppo quello che dici, io pensavo sui 300 euro. Perķ volevo sapere anche che tipo di materiale chiedere a parte la piantina in 2D. Che ne so, mappe, textures... e via dicendo. Ti ripeto, disconosco i problemi che potrei incontrare durante il cammino e volevo qualche consiglio su questo. [/supersaibal]
ti fai due conti e poi spari un prezzo. se pronostici una continuitā lavorativa, allora stai basso, per invogliarli a ricercarti, sennō spara alto.
se si tratta solo di fare un 3d da un 2d e applicarci 5 texture, č un lavoro da qualche ora, e 70 euro sono pių che sufficienti, secondo me, sopratutto visto che hai ammesso di non essere estremamente bravo.