se da una finestra madre vengono aperte varie popup
come faccio a farsì che quando chiudo la finestra madre anche tutte le varie popup vengano chiuse?
Grazie
ps. avevo scritto nel forum PHP ma mi hanno indirizzato quì ^^''
se da una finestra madre vengono aperte varie popup
come faccio a farsì che quando chiudo la finestra madre anche tutte le varie popup vengano chiuse?
Grazie
ps. avevo scritto nel forum PHP ma mi hanno indirizzato quì ^^''
Le popup devi aprirla memorizzando il riferimento in una apposita variabile... dato che non ne chiarisci il numero ti consiglio:
Adattalo alle tue esigenze.codice:<script> var popup = new Array(); function apri(pagina) { popup[popup.length] = window.open(pagina); } function chiudi() { for(var i=0;i<popup.length;i++) { if(!popup[i].closed) popup[i].close(); } } </script> ... <body onunload="chiudi()">
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ehm non è proprio così sempliec...ho provato ma non ci sono riuscito..
il fatto è che nel mio sito quando uno si logga apre una pagine (che è solamente una mega pop-up, cioè è grane 1024x768)...però questa popup a sua volta è fatta di 6-7 frame e ogni frame apre altre popup...
io volevo che quando chiudo la popup + grande si chiudessero anche tutte le altre aperte dai vari frame
è possibile o mi arrangio?:P
Metti lo script in tutte le pagine di tutti i framesOriginariamente inviato da zell
ehm non è proprio così sempliec...ho provato ma non ci sono riuscito..
il fatto è che nel mio sito quando uno si logga apre una pagine (che è solamente una mega pop-up, cioè è grane 1024x768)...però questa popup a sua volta è fatta di 6-7 frame e ogni frame apre altre popup...
io volevo che quando chiudo la popup + grande si chiudessero anche tutte le altre aperte dai vari frame
è possibile o mi arrangio?:P![]()
Il "mi arrangio" non l'ho capito :master:
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
mi arrangio vuol dire che non lo faccio e le faccio chiudere a meno ghghgh
cmq ora proverò