Salve sto cercando un plug-in o codice in html o asp che mi permetta de puntare uno straming in formato mms://bla bla bla/
magari con i controlli media player
Grazie a tutti voi
Acar
Salve sto cercando un plug-in o codice in html o asp che mi permetta de puntare uno straming in formato mms://bla bla bla/
magari con i controlli media player
Grazie a tutti voi
Acar
<object id="NSPlay" classid="CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701" standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..." type="application/x-oleobject" height="52" width="234">
<param name="FileName" value="mms://82.104.95.48:8001">
<param name="ShowControls" value="1">
<param name="ShowPositionControls" value="0">
<param name="ShowAudioControls" value="1">
<param name="ShowTracker" value="0">
<param name="ShowDisplay" value="0">
<param name="ShowStatusBar" value="1">
<param name="ShowGotoBar" value="0">
<param name="ShowCaptioning" value="0">
<param name="AutoStart" value="1">
<param name="AnimationAtStart" value="1">
<param name="TransparentAtStart" value="0">
<param name="AllowChangeDisplaySize" value="0">
<param name="AllowScan" value="0">
<param name="EnableContextMenu" value="0">
<param name="ClickToPlay" value="0">
<embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/Downloads/Contents/Products/MediaPlayer/" name="NSPlay" src="mms://82.104.95.48:8001" showcontrols="1" showpositioncontrols="0" showaudiocontrols="1" showtracker="0" showdisplay="0" showstatusbar="1" showgotobar="0" showcaptioning="0" autostart="1" autorewind="0" animationatstart="1" transparentatstart="0" allowchangedisplaysize="0" allowscan="0" enablecontextmenu="0" clicktoplay="0" height="52" width="234">
</object>
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Miticoooo Lo provo subito Ciao e grazie!
ma mi basta metterlo nel corpo della tabella???
si e cambiare dove c'è scritto mms://82.104.95.48:8001 con l'indirizzo che interessa a te e la relativa portaOriginariamente inviato da acar
ma mi basta metterlo nel corpo della tabella???
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
non so deve piazzarlo! in navigazione mi la leggere il codice!
l'ho copiato cosi comè ma con il mio indirizzo! in una tabella...
Ok ora funziona! ma sento solo l'audio e non vedo nessun riquadro video! so le stanno trasmettendo solo audio per prova ma domani quando il trasmetteranno anche il video apparira o ci vuole una altro plugin???
guarda, io l'ho copiato da qui
http://www.radiostop.it/radio_web.htm
a no mi è abbastato allargarlo e il riquadro video è comparso anche se non lo stramettono!
Ciao e Grazie Mille!