Salve, al fine di migliorare leggermente il ranking di una pagina, il testo dei link che puntano ad essa, devono coincidere con il suo title?
Grazie mille.
Salve, al fine di migliorare leggermente il ranking di una pagina, il testo dei link che puntano ad essa, devono coincidere con il suo title?
Grazie mille.
Cosa intendi con outdoor link?
I link in uscita dal sito o da altro?
Meglio sciare in pista o fuoripista?
Neve e Dolomiti
no, intendo quelli di altri siti che puntano al sito in questione. In effetti non ho specificato, alludevo ali outdoor degli altri siti verso il sito, quindi per la pagina web in questione quelli in entrata
cominciamo coi link spam ?Meglio sciare in pista o fuoripista?![]()
I backward link , sono meglio testuali con le dentro le key[supersaibal]Originariamente inviato da gio-mx
Grazie mille. [/supersaibal]
ok, che deve contenere le keywords ma può sembrare spammoso se ci metto il title paro paro?
E poi non èspam perchè non sono duemila; è ottimizzazione, come la chiamate anche da queste parti![]()
tipo per un albergo in liguria ad es...
il testo sarà hotel nome in liguria
Giovanotto... Sono anni che ho questa firma, cosa intendi dire con cominciamo coi link spam?[supersaibal]Originariamente inviato da gio-mx
no, intendo quelli di altri siti che puntano al sito in questione. In effetti non ho specificato, alludevo ali outdoor degli altri siti verso il sito, quindi per la pagina web in questione quelli in entrata [/supersaibal]
Ho sempre usato questa firma.
Pragasi rivolgere scuse![]()
![]()
Neve e Dolomiti
Ok skiforum porgo le mie scuse![]()
maddai che scherzavo...
Fino a poco tempo fa leggevo solamente senza tanto postare... Adesso che per di qui passa google ho più stimolo a dire la mia... Però la firma è sempre circa la solita dal giorno di iscrizione
Ciao e buona.
Neve e Dolomiti