Complimenti, complimenti davvero!!!

Uno chiede un consiglio a quella che crede una comunità di gente intelligente e riceve in cambio una serie di post assolutamente inutili e immotivatamente sarcastici!

Daccordo, forse non avrò indirizzato il messaggio al destinatario più appropriato, ma credo che visto l'argomento, non ci sia bisogno di scaldarsi così tanto. Purtoppo non frequento giornalmente il forum, anzi, ultimamente per motivi di lavoro sommati a quelli familiari, ho pochissimo tempo da dedicare ad internet e perciò, senza pensarci tanto, ho creduto che questa fosse la via più semplice per ottenere quello che volevo.

Io sto soltanto cercando il modo più rapido di trovare una casa ai miei cuccioli che purtroppo sono nati per caso a causa di una "fuga" incontrollata della madre.

Scusatemi se ho osato "intasare" il vostro prezioso forum con un thread così puerile, d'altra parte dovevo sapere che un argometo come questo non poteva reggere il confronto con i vari thread del tipo: "Chi è la letterina più figa?" oppure "Quante volte vi siete ubriacati?" etc...

Sapete cosa i dico? Il mio annuncio non lo inserirò più, perché tanto se a rispondere c'è gente così superficiale, non credo proprio che avrà successo. Se invece qualcuno dei moderatori capirà il mio problema, spero proprio che mi autorizzerà a farlo!