Ciao a tutti,
dopo varie ricerche ho trovato sul forum questo esempio di Xinod in questa discussione con la quale si possono nascondere le righe di una tabella grazie alla funzione
mostra_nascondi(id_riga)
Visto che non hop ben capito il codice non sono riuscito a risolvere i miei problemi attuali che sono 2:codice:<html> <head> <title>mostra/nascondi righe tabella</title> <style type="text/css"> tr {display:table-row} </style> <script type="text/javascript"> function mostra_nascondi(id_riga){ var IE=(window.navigator.userAgent.indexOf('MSIE')>-1)?1:0; document.getElementById(id_riga).style.display=(document.getElementById(id_riga).style.display=='none')?((IE)?'block':'table-row'):'none'; } </script> </head> <body> <table> <tbody> <tr id="riga1"> <td>c1</td> <td>c2</td> </tr> <tr id="riga2"> <td>c3</td> <td>c4</td> </tr> </tbody> </table> [img]admin/gif/a.gif[/img] [img]admin/gif/a.gif[/img] </body> </html>
- Come faccio per fare in modo che all'apertura della pagina le righe partano da uno stato di "nascoste" ?
- Mettiamo che oltre alla riga io vorrei cambiare l'immagine del pulsante di apertura/chiusura come potrei fare? ad esempio sullo stato di chiuso ho un "+" e su quello di aperto un "-" ipotizzando che le iconcine si chiamino a.gif a1.gif
Vi ringrazio da subito!