Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: login

Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy

login

Salve qualcuno mi puo' postare un link preciso dove poter scaricare uno script per il login che abbia le funzioni uguali a questo
    ne ho scaricato qualcuno ma nn li so installare ! ps il mio dominio è su Altervista

Non serve trovare uno script che ti faccia un login.

Si tratta solo di un form, un submit, un controllo sui dati e l'inserimento/controllo sul db. Se prendi un form precotto poi ci vuole piu' tempo ad adattarlo al tuo script che farlo nuovo.

Avrai sempre il problema di adattamento, qualunque script tu trovi.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

e uno cm me che non sa nulla di php come fa a creare un form del genere? io lo posso sl disegnare poi per il funzionamento nada

Originariamente inviato da ice_boy
    e uno cm me che non sa nulla di php come fa a creare un form del genere? io lo posso sl disegnare poi per il funzionamento nada
    Ma non e' che prelevando pezzi di qua e di la metti in piedi un sito.

Gli script che puoi trovare in giro sono fine a se stessi ... tu devi invece organizzare un orchestra. Dura se non conosci la musica.

Leggi con calma la guida a php di html.it .. comincia a provare gli esempi. Prendi il manuale onl e testa gli esempi delle principali funzioni in prova. Non fare il passo piu' lungo della gamba... in altre parole....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ok cerchero di seguire il tuo condiglio , anche se mi serviva un cosa sbrigativa il mio sito l'ho quasui fatto ed è tutto in flash purtroppo mi serviva uno script per il login , vediamo cm c posso riuscire

Originariamente inviato da ice_boy
    ok cerchero di seguire il tuo condiglio , anche se mi serviva un cosa sbrigativa il mio sito l'ho quasui fatto ed è tutto in flash purtroppo mi serviva uno script per il login , vediamo cm c posso riuscire
    ecco perchè odio il flash...permette a chiunque di realizzare siti..si ma col dinamico non si scherza!!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio