Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di yro

stabilizzatore di immagini

alcune nuove fotocamere digitali lo hanno!

tipo la z5

è importante! funzionale! serve???o è in +? :master:
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Re: stabilizzatore di immagini

Originariamente inviato da yro
    alcune nuove fotocamere digitali lo hanno!

tipo la z5

è importante! funzionale! serve???o è in +? :master:
    serve in ogni caso se hai una mano non molto ferma quando scatti le foto.
    Esistono stabilizzatori ottici e stabilizzatori digitali... è ovvio che se sono ottici sono molto più potenti più costosi e permettono di diminuire gli artefatti dalle foto.

In pratica se puoi permettertelo perchè non scegliere un modello che possiede tale funzione

Re: stabilizzatore di immagini

tipo la z5
    Ho visto la descrizione di questa macchinetta sul sito, e sembra davvero una bella bestiolina!
    Loro dicono che il sistema digitale di anti Shake da loro implementato è superiore agli anti shake ottici tradizionali... sinceramente ci credo poco, ma se un esperto dovesse dire il contrario mi conspargo il capo di cenere preventivamente

guarda qui: http://www.dpreview.com/reviews/konicaminoltaz5/ mi sembra una recensione molto ben fatta e c'è anche la parte sullo stabilizzatore

Originariamente inviato da Marcox
    guarda qui: http://www.dpreview.com/reviews/konicaminoltaz5/ mi sembra una recensione molto ben fatta e c'è anche la parte sullo stabilizzatore
    visto!! grazie!!
    effettivamente non mi dispiace per niente... ed il prezzo on è nemmeno esagerato.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

visto!! grazie!!
    effettivamente non mi dispiace per niente... ed il prezzo on è nemmeno esagerato.
    Piace anche a me quella bestiolina... spero la utilizzarai a dovere e non solo per farti le fotine nudo da mandare con msn :maLOL:

Originariamente inviato da Marcox
    Piace anche a me quella bestiolina... spero la utilizzarai a dovere e non solo per farti le fotine nudo da mandare con msn :maLOL:

di solito non faccio ste robe!! :rollo:

di solito non faccio ste robe!! :rollo:
    scherzooo
    oggi sono allegro!

senza motivo

beh se vuoi una vera bestiolina con stabilizzatore ottico e un'ottica fantastica... un nome solo... Leica... guarda la Panasonic FZ-20, trovi la recensione completa su dp review... guarda anche la nuova Canon IS 2 Pro... niente male davvero...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it
    In effetti la FZ 20 è una bella macchina: conforntandola con le reflex più che con le compatte si deve dire che il suo difetto è il rumore di fondo elevato.

Permessi di invio