alcune nuove fotocamere digitali lo hanno!
tipo la z5
è importante! funzionale! serve???o è in +? :master:
tipo la z5
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
serve in ogni caso se hai una mano non molto ferma quando scatti le foto.Originariamente inviato da yro
tipo la z5
Esistono stabilizzatori ottici e stabilizzatori digitali... è ovvio che se sono ottici sono molto più potenti più costosi e permettono di diminuire gli artefatti dalle foto.
In pratica se puoi permettertelo perchè non scegliere un modello che possiede tale funzione![]()
![]()
Ho visto la descrizione di questa macchinetta sul sito, e sembra davvero una bella bestiolina!Originariamente inviato da yro
tipo la z5![]()
Loro dicono che il sistema digitale di anti Shake da loro implementato è superiore agli anti shake ottici tradizionali... sinceramente ci credo poco, ma se un esperto dovesse dire il contrario mi conspargo il capo di cenere preventivamente![]()
![]()
![]()
![]()
guarda qui: http://www.dpreview.com/reviews/konicaminoltaz5/ mi sembra una recensione molto ben fatta e c'è anche la parte sullo stabilizzatore![]()
visto!! grazie!!Originariamente inviato da Marcox
guarda qui: http://www.dpreview.com/reviews/konicaminoltaz5/ mi sembra una recensione molto ben fatta e c'è anche la parte sullo stabilizzatore![]()
effettivamente non mi dispiace per niente... ed il prezzo on è nemmeno esagerato.
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Piace anche a me quella bestiolina... spero la utilizzarai a dovere e non solo per farti le fotine nudo da mandare con msn :maLOL:Originariamente inviato da yro
visto!! grazie!!
effettivamente non mi dispiace per niente... ed il prezzo on è nemmeno esagerato.
Originariamente inviato da Marcox
Piace anche a me quella bestiolina... spero la utilizzarai a dovere e non solo per farti le fotine nudo da mandare con msn :maLOL:![]()
di solito non faccio ste robe!! :rollo:
scherzoooOriginariamente inviato da yro
![]()
di solito non faccio ste robe!! :rollo:![]()
oggi sono allegro!![]()
senza motivo![]()
beh se vuoi una vera bestiolina con stabilizzatore ottico e un'ottica fantastica... un nome solo... Leica... guarda la Panasonic FZ-20, trovi la recensione completa su dp review... guarda anche la nuova Canon IS 2 Pro... niente male davvero...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
In effetti la FZ 20 è una bella macchina: conforntandola con le reflex più che con le compatte si deve dire che il suo difetto è il rumore di fondo elevato.