Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: BenQ Qube

BenQ Qube

cellulare + mp3 + fotocamera tutto in 1.
    io sono un sostenitore della convergenza di tutti i gingilli tecnologici in UNO strumento di multimedia che sia veramente utile.

questo è il primo.

http://www.benq.com/products/mobile/qube/

Figo senz'altro... ma come si tiene in mano quando ricevi una chiamata?

auricolare

Originariamente inviato da mdsjack
    auricolare
    ah... allora nn mi piace

cmq nn è il primo cellurare+fotocamera+lettore mp3. forse è il primo con la forma da fatocamera/lettore mp3 ma niente più...
    ed esteticamente è anche brutto :\
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    cmq nn è il primo cellurare+fotocamera+lettore mp3. forse è il primo con la forma da fatocamera/lettore mp3 ma niente più...
    Quoto appieno... il mio z1010 in più è anche UMTS ed esteticamente più bello...

Stiamo parlando di BenQ.
    Preferisci avere un cellulare che ti fa sentire mediocramente gli mp3, che come fotocamera fa cagare, e che la batteria ti dura un giorno o poco più, quindi neanche un granchè come cellulare?
    Io preferisco fare le foto con una fotocamera digitale fatta per bene, ascoltare musica con un lettore mp3 che mi garantisce un'ottima qualità audio, ed avere un cellulare che mi dura 5 giorni la batteria.
    Poi son punti di vista.

Originariamente inviato da darkmavis
    Stiamo parlando di BenQ.
    Preferisci avere un cellulare che ti fa sentire mediocramente gli mp3, che come fotocamera fa cagare, e che la batteria ti dura un giorno o poco più, quindi neanche un granchè come cellulare?
    Io preferisco fare le foto con una fotocamera digitale fatta per bene, ascoltare musica con un lettore mp3 che mi garantisce un'ottima qualità audio, ed avere un cellulare che mi dura 5 giorni la batteria.
    Poi son punti di vista.
    confermo tutto il mio cell l'ho preso per estetica e per rapporto qualità/prezzo...con la fotocamera (che c'è, aimè...era più bello senza) avrò fatto pochissimissime foto (anche perchè le fa male e lo sapevo).
    cmq un cell con lettore mp3 nn è che mi dispiaccia, calcolando che alla fine son sempre mp3 e nn supercd .
    per la digitale invece son d'accordo totalmente con dark
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    guarda che stiamo parlando di fotocamera da 1.3mpx e 58mb per metterci musica, con in + il cellulare!

non di un cellulare con poco spazio x mp3 e "fotocamerina"...

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Lessi tempo fa un'articolo sulla rivista Jack, che diceva che Apple stava studiando un cellulare, con macchina fotografica da 3.2 megapixel e lettore mp3 da 4/5 giga. Il tutto in un cellulare che assomiglia agli attuali Motorola o samsung etc etc che si aprono e chiudono a conchiglia.
    C'era anche una foto.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio