[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
mi stai molto meno simpatico ora.

cmq sappi che i tipetti magrolini con aria da bambi possono attirare, ma alla fine sono quelli bastardi che vincono, come hai scritto tu.

tutti gli apprezzamenti sul forumista in questione sono stati fatti proprio perché "innoquo". Ci sarebbero molti altri apprezzamente su molti altri forumisti che erano presenti, ma ovviamente non verranno mai detti. Le ragazze non danno voti come fate voi, o perlomeno non li danno davanti a tutti come voi. Sono loro che devono essere corteggiate. "devono" non per qualche dovere sociale, ma perché così è più divertente. Personalmente preferisco alternare un po' le cose, tanto che di tranvate ne ho prese anche io, così come tanti ragazzi che fanno la prima mossa.
Scritto tutto di getto come reazione al tuo post. Motivo? non lo so. Cosa voglio dirti? non lo so. Potevo risparmiarmelo? può essere. L'unica cosa che volevo puntualizzare in particolare era la storia di miki. [/supersaibal]
quando uno pensa che sara' impossibile venir preso sul serio... dopotutto le bionde non finiscono mai di stupirti

uddio, prima che qualcuno pensi male, mica ce l'ho con miki. m'e' risultato anche piuttosto simpatico