Beh io comincerei ad inviduare ceh tipo di clienti possono essere interessati alla tua offerta.
Quindi valuterei che attività intraprendere.
Nel tuo caso cerherei [sempre se esistono] directory o siti che trattino di marmi e eccetera e/o cmq siti di business to business.
Per quanto riguarda il mkt tradizionale potrei pensare a delle offerte da fare a certe categorie di aziende, potresti pensare di inviare delle lettere a queste stesse aziende con uno sconto sulla quantità o con una promozione, qualsiasi cosa che faccia pensare a chi legge che la promozione è riservata a lui e solo a lui perchè ha delle particolare caratteristiche.

Poi, volantini, adesivi, pubblicità sui giornali di settore? Qui non conosco bene il settore.

Lavorerei sul logo se non è ancora fatto bene e cercherei di fare in modo che tutto quello che esce dalla mia azienda ne sia provvisto.

Quanto al web, non so, il tuo settore è difficile perchè credo sia difficile che chi ha bisogno di materiali per l'edilizia cerchi su internet. Puoi farlo diventare però un collettore di notizie e info utili sull'argomento, di modo che chi è interessato all'argomento venga a visitarlo e contemporaneamente potresti pubblicizzare la tua attività.

Mi viene in mente che potresti associarti o sponsorizzare (non costa molto) qualche associazione che tratti di qualità e certificazioni, nel tuo settore credo contino molto questi aspetti.

Altre idee per il momento non ne ho...