Originariamente inviato da XVincentX
Ti vedo molto esperto. Io starei plannando qualcosa. Se ti fai sentire su Msn...
Irrlicht è sviluppato da una sola persona, cosa vuoi di +?
Il link di axiom3d quale è?
http://www.axiom3d.org/

il fatto è che e stato ripreso solo adesso perché era stato mollato (o quasi) dal suo autore principale (almeno questo è quello che ho capito dalle news di realmforge gdk)

sto iniziando a lavoricchiare anch'io su un gioco insieme ad un gruppo ... sono molto indeciso se sviluppare il motore del gioco io, ma ciò mi porterebbe via troppo tempo ... tempo che non ho

(ho sviluppato il mio primo motore grafico 3d wireframe in pascal ai tempo del dos e dei 486 ... girava con le svga 1.0 ... avevo implementato un sistemino per il filling dei poligoni ma era lento da morire ... xo avevo implementato un motore per gestire le luci ... che accoppiato al filling dei poligoni era in grado di uccidere del tutto il mio 486 ... figurati che si vedeva che disegnava il poligono dato che ci stava quasi una decina di secondi (erano 2 cubi) ... esperienze che non potrò scordare mai :stordita)

cmq è da un bel po che non ci metto mano alla grafica 3d ... sapevo usicchiare anche 3d studio max (anche gmax) e milkshape ... anche se veramente poco

ti mando via pvt il mio msn

sciauz