cosa sbaglio?
se scrivo questo non appare nulla...
<td height="23">Descrizione:<? echo $row['descri']; ?></td>
se scrivo echo $row['descri']; nel codice completo mi scrive tutto chiaramente!
cosa sbaglio???
cosa sbaglio?
cosa sbaglio???
devi scriverlo così:Originariamente inviato da umount
cosa sbaglio?
cosa sbaglio???
<td height="23">Descrizione:<? echo "$row['descri']"; ?></td>
http://e107plus.org
Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
Prima di fare una cazzata pensaci
prova ad usare i tag php completi:<td height="23">Descrizione:<? echo $row['descri']; ?></td>
Codice PHP:
<td height="23">Descrizione:<?php echo "$row[descri]"; ?></td>
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
mi da:
Parse error: parse error, expecting `T_STRING' or `T_VARIABLE' or `T_NUM_STRING'
sai cosè?
grazie
hai scritto male qualcosa o dimenticato di chiudere qualche parentesi tag o cose del genereposta il codice ed il numero di riga dove ti da l'err che gli do' un'occhiata
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
sicuramente sono io ed è una boiata..
errore a riga 18
<?
//include("top_foot.inc.php");
include("config.inc.php");
//top();
//connessione db
$db = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password);
if ($db == FALSE)
die ("Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.inc.php");
mysql_select_db($db_name, $db)
or die ("Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php");
//vediamo le news
$query = "SELECT id,image,titolo,descri,dim,tec,anno FROM immagini ORDER BY id DESC";
$result = mysql_query($query, $db);
while ($row = mysql_fetch_array($result))
//{ echo "<a href=\"view.php?id=$row[id]\">" . date("j/n/y", $row['data']) . " - $row[titolo]</a>
"; }
?><table width="876" height="171" border="1" cellspacing="0" bordercolor="#000000">
<tr>
<td rowspan="5">[img]<?php echo [/img]"></td>
<td height="29">Titolo: <?php echo "$row['titolo']"; ?></td>
</tr>
<tr>
<td height="23">Descrizione:<?php echo "$row['descri']"; ?></td>
</tr>
<tr>
<td height="23">Dimensione: <? echo " " ?></td>
</tr>
<tr>
<td height="23">Tecnica: <? echo " " ?></td>
</tr>
<tr>
<td height="23">Anno: <? echo " " ?></td>
</tr>
</table>
<?
mysql_close($db);
?>
grazie
ora te lo guardo intanto completa tutti i tag php e ATTENTO AI COMMENTI A RIGA SINGOLA //
la butto lì....
while ($row = mysql_fetch_array($result))
è voluto?---->//{ echo "<a href=\"view.php?id=$row[id]\">" . date("j/n/y", $row['data']) . " - $row[titolo]</a>
"; }
..::Luca::..
» "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
» "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
[frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]
i commenti dopo il while neutralizzano le craffe e compromettono il funzionamento del codice .