:master:
da un paio di giorni sento un piccolo fastidio ai denti.. stamattina guardo un pò allo specchio se c'è qualche gengiva infiammata o qualche carie..e che scopro.. in fondo in fondo un piccolo nuovo denteVVoVe:
a 27 anni :master:
è normale?![]()
da un paio di giorni sento un piccolo fastidio ai denti.. stamattina guardo un pò allo specchio se c'è qualche gengiva infiammata o qualche carie..e che scopro.. in fondo in fondo un piccolo nuovo denteVVoVe:
è normale?![]()
in fondo in fondo? io li chiamo denti del giudizio -.-
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
beato a te che crescono, io li stò perdendo tutti a 29 anni[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
è normale?[/supersaibal]
VVoVe:
eh si ma pensavo crescesse prima..[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
in fondo in fondo? io li chiamo denti del giudizio -.- [/supersaibal]
e mò? lo devo togliere?![]()
dipende: a me i primi due sono spunati verso i 18, gli altri stanno ancora uscendo.. e di anni non ne ho ancora 27 ma quasi[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
eh si ma pensavo crescesse prima..
e mò? lo devo togliere?[/supersaibal]
sulla questione dell'estrazione penso ti convenga sentire il dentista![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Io devo toglierli tutti e quattro, per ora ne ho tolti due; ogni caso è diverso, a me fanno pressione su tutti gli altri e me li stortano, ma perché ho la bocca piccola![]()
io ancora niente... nessun dente del giudizio... e ho 26 anni![]()
ti dirò di più!!! ho ancora un dente di latte![]()
Il dentista ti consiglierà sicuramente di toglierlo, così ti spilla un po' di soldi...siamo pure nel periodo giusto, si starà organizzando la vacanza!![]()
lavori anche per i dentisti?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Il dentista ti consiglierà sicuramente di toglierlo, così ti spilla un po' di soldi...siamo pure nel periodo giusto, si starà organizzando la vacanza![/supersaibal]
![]()
ne ho uno appena spuntato a 28 anni e un'altro che deve ancora saltar fuori![]()