Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

con il tasto destro NON ho possibilità di impostare i permessi!! AIUTO!!

Ciao a tutti, ho inserito Aritmetic Cards per l'invio di cartoline, e funziona tutto, ma la cartolina inviata quando arriva al mittente cliccando sul link non si vede non si apre la pagina, credo che siano i permessi, io non sono riuscita ad inserirli!! nell'instalazione dice di:Impostate i permessi CHMOD: 777 per la cartella delle cartoline. 766 per il file daten.txt.
    cliccando con il tasto destro sul file Daten.txt non mi da la possibilità di cambiare nulla!c'è la voce proprietà ma li nulla di che!io sto impazzendo!! per favore mi aiutate?? perchè cliccando con il tasto destro non mi da possibilità di cambiare i CHMOD? devo forse inserire dei codici all'interno del file? non saprei..
    Ho scaricato anche il programma Filezilla, ma anche da li cliccando con il tasto destro non mi da nessuna voce per cambiare gli attributi per i permessi, come mai???
    Grazie a tutti!

filezilla lo uso anche io e dà la possibilità di cambiare i permessi semplicemente con un click. tu che procedimento usi?
    devi cliccare sul file [ nella finestra dove si presentano i file remoti ] e scegliere la voce attributi file... e così puoi semplicemente modificare i permessi.

diversamente lo puoi fare da script usando la funzione chmod()

ci sono comunque diversi metodi per impostare i permessi, prova a fare una ricerca sul forum.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

non funziona!!

grazie , ma io non capisco perchè cliccando con il tasto destro non funziona non mi da questa voce che dici??!! volevo aggiungere, come mai il filezilla non si collega?? io ho messo tutti i parametri come è spiegato da aruba, ma non funziona! forse è per quello che non mi da la possibilità di impostare i permessi?? deve essere collegaTO per avere quella voce che dici??
    scusami, ciao Damida.

eh si, per vedere i file remoti deve essere collegata al server. magari ci sarà qualche parametro sbagliato. Scusa una cosa, ma se non sei collegata, come hai fatto a caricare i file sul server?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

al lavoro funziona e a casa no, perchè??

ma io a CASA uso una connessione normale della telecom 56K e uso fronPage per pubblicale tutti i file, e ho come sistema operTIVO XP.

Oggi al lavoro in quei attimi di tempo che ho avuto ho scaricato filezilla ed effettivamente è come dici tu funziona!! filezilla si è collegato e ho potuto cambiare i chmod, anche se poi questo aritmeticCard mi da lo stesso problema di prima al lavoro però ho una connessione veloce e sistema operativo win2000.
    Ma ora sono a casa e non funziona !!ma perchè?? li si e a casa no :master: devo forse impostare qualche parametro diverso?? sai dirmi??
    senti io non ti conosco, ma sei davvero molto gentile, grazie
    Damida

Utente bannato
    i permessi gli devi settare sulla cartella...

Ok grazie!!

grazie ora filezilla funziona ho cambiato i permessi, doveva essere collegato, e con xp c'era la protezione e non lo faceva collegare.
    Io ho cambiato i permessi ma ancora non riesco ha leggere la cartolina che invia :rollo: , però devo fare ancora altre prove per vedere se riesco a far funzionare questo ArtmeticCArd. Ti faccio sapere sapere non appena ho il tempo per provare, spero che Tu fino ad allora ci sia ancora.

Ti ringrazio tanto
    Ciao Damida

AIUTO!!!!!

AIUTO!!!!!!
    senti scusami ma questo artmedic ecards non funziona io non riesco a vedere la cartolina spedita!!! perchè?????
    questo è quello che c'è scritto per l'installazione:
    Sistema richiesto:
    >= PHP 3
    Installazione:
    Aprite e modificate il file include.php3 con il vostro editor di testo preferito.
    Caricate tutti i file in una cartella sul server del vostro sito.
    Impostate i permessi CHMOD: 777 per la cartella delle cartoline. 766 per il file daten.txt.
    Provate lo script.
    Adesso adattate i file allo stile del vostro sito, cambiate immagini e musica, modificate i file dei template. Template.htm è per le cartoline mentre templateanteprima.htm è per la pagina dell'anteprima.
    IO HO FATTO TUTTO QUESTO SOPRA ELENCATO ma funziona!! la cartolina la spedisce arriva nella casella di posta ma quando vai ad aprire non trova la pagina!! ma che devo fare?????
    perchè non visualizza la cartolina?????
    forse devo cambiare qualche cosa? ti prego dimmi!! prima che frullo questo computer dalla finestra!!
    Grazie ciao
    Damida

Permessi di invio