continua a darmi lo stesso errore.Originariamente inviato da alka
Quando si utilizzano oggetti COM, nel Registro di Configurazione devono essere presenti le informazioni relative che vengono poi interrogate dal programma client COM per raggiungere, infine, la DLL.
In sostanza, non è sufficiente copiare la DLL (come avviene per gli assembly .NET, molto più facili da installare), ma tale libreria deve anche essere registrata.
Prova ad utilizzare l'utility regsvr32 che dovrebbe trovarsi nella cartella System32 (basta lanciarla per vedere i parametri) specificando il percorso della tua libreria come parametro per inserire le informazioni relative nel Registro.
Poi, ritenta l'esecuzione del tuo progetto.
Ciao!![]()
la copia in locale comunque se la fa da solo, io non glielo dico da nessuna parte di farla. e tra l'altro una volta che l'ha copiata, anche se nella finestra proprietà della referenza gli dico che non deve copiarla in locale, lui continua a far riferimento alla sua.
francamente non so proprio cosa ci sia di diverso. ho installato esattamente tutto l'ambiente di sviluppo che usavo prima. che poi nulla è che vb e sqlserver.![]()