Sono notizie riservate, non sa nessuno che sono stato rinchiuso per 20 anni in un ospedale psichiatrico[supersaibal]Originariamente inviato da yro
volevo sapere il tuo stato di infermità a che punto è arrivato!![]()
[/supersaibal]
![]()
Sono notizie riservate, non sa nessuno che sono stato rinchiuso per 20 anni in un ospedale psichiatrico[supersaibal]Originariamente inviato da yro
volevo sapere il tuo stato di infermità a che punto è arrivato!![]()
[/supersaibal]
![]()
capirai! al militare mi avranno preso il dna[supersaibal]Originariamente inviato da yro
adesso sanno tutto di te... ti troveranno!![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da yro
e che ne so...perche dovrei chiederglielo??[/supersaibal]
ma digli che si trovi un lavoro serio valà
dovrei farlo io quello![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ma digli che si trovi un lavoro serio valà [/supersaibal]![]()
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Certo oramai si mette tutto in rete e con le probabilità che abbiamo,grazie all'avanzato sistema italiano i nostri dati sulla salute faranno almeno 2 volte il giro della terra prima che si accorgano di avere problemi di sicurezza coi dati
![]()
certo che esiste. ora lo consulto.
c'è scritto che sei ghei.
cmq no...niente DB nazionale che sia degno di essere chiamato tale.
tanto se hai la varicella si vede lo stesso!![supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
Certo oramai si mette tutto in rete e con le probabilità che abbiamo,grazie all'avanzato sistema italiano i nostri dati sulla salute faranno almeno 2 volte il giro della terra prima che si accorgano di avere problemi di sicurezza coi dati
[/supersaibal]
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
quindi dite che non cè niente di simile... neanche dell' ulss??
io che non l'ho fatto il militare, fanno veramente quella targhetta appesa al collo con i dati?? e come si chima tecnicamente?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
capirai! al militare mi avranno preso il dna[/supersaibal]
Ecco dove gli autori di X-Files prendono spunti. Da 3D cosi.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"