calma io ho già determinato che le problematiche sono su quelle parti di struttura composte da più aree affinacate, il problema e che seguendo gli esempi trovati su html.it la morale diventa o così o pomì visto che mi viene proposta solo quella soluzione per creare quel tipo di struttura... e visto che io non sono un mago dei fogli di stile e del linguaggio xhtml ovvio che non vedo alternative che per gente più esperta sono ovvie...Originariamente inviato da colde
Mah, così è un po dura capire dove possa essere l'errore, almeno per me. A parte questo, vedo che usi i px mentre io avrei usato le percentuali in modo da avere il layout elastico; impopsti il body al 100% di larghezza con un bel text-align center e poi crei un box principale che contenga tutto il resto. Questo box principale rimarrà al centro della pagina.
Una volta creata questa struttura, allora ricominci la creazione del resto dei box, prendendo le varie parti che hai già creato ma inserendole poco alla volta e continuando a fare i controlli sui due browser. Appena trovi comportamenti diversi, sai che l'errore è in quel determinato box e inizi a fare le modifiche e provare altri sistemi di posizionamento.
Io però userei solo dimensioni in percentuale per i box e per i testi in em.![]()

Rispondi quotando