ciao
siccome dovrei impaginare un libro...partendo da file word scritti dall'autore...
avrei intenzione di usare x-press qualcuno mi dice se va bene?
inoltre esiste un manuale/libro che mi spiega le procedure da compiere?
grazie
dany
ciao
siccome dovrei impaginare un libro...partendo da file word scritti dall'autore...
avrei intenzione di usare x-press qualcuno mi dice se va bene?
inoltre esiste un manuale/libro che mi spiega le procedure da compiere?
grazie
dany
Non conosco il programma che hai mensionato ma io quando devo scrivere uso spesso latex, è una figata ti fà da solo l'indice, l'indice analitico ed è facile da impostare, lo usi come un linguaggio di programmazione, ma è molto semplice.![]()
Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
Louis Brandeis 1927
![]()
quark x-press è un software per impaginare e non per scrivere
Infatti ti avevo detto che non conosco quel programma ma comunque quello che ti ho consigliato io fà anche una buona impaginazione ecc... provalo insomma poi dimmi...![]()
Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
Louis Brandeis 1927
Quale package consigli?Originariamente inviato da Marcolino79
Non conosco il programma che hai mensionato ma io quando devo scrivere uso spesso latex, è una figata ti fà da solo l'indice, l'indice analitico ed è facile da impostare, lo usi come un linguaggio di programmazione, ma è molto semplice.![]()
Ho cercato di rintracciare il download del programma ma sembra una caccia al tesoro!