Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema con le sessioni ?

Salve

Gestisco alcuni domini .it tramite virtual server (più domini sulla stessa macchina) su piattaforma Windows 2003.
    Da quando abbiamo migrato da Win2000 server a Win2003 server ho un problema con le sessioni (credo), infatti in un dominio specifico qualsiasi script che, ad esempio, richieda di effettuare login, dopo pochi minuti (o alla pressione del tasto TORNA INDIETRO) rimanda automaticamente alla pagina di login, come se avesse perso l'autenticazione (la sessione ?).

Non parlo solo di script asp fatti da me, succede anche con script abbastanza diffusi, come Table Editor 0.81 che funziona su tutti gli altri domini eccetto quello incriminato.

Dove può essere il problema ?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    I minuti di inattività prima della scadenza naturale della sessione sono 10.
    Ho avuto problemi anche io sul 2003 ma secondo me è un problema di script ed oggetti non chiusi correttamente.
    Il servizio web si arresta e riparte da sé quando ci sono oggetti non chiusi in eccesso e te ne accorgi solo perché le sessioni si azzerano.

Roby

Non capisco allora come mai lo stesso identico script su un dominio funziona benissimo e su un altro no... e sono sulla stessa macchina

Lo sto testando anche in questo momento... utilizzo Table Editor.

Nel sito ABC.IT dopo due o tre click mi ributta al login (se faccio il refresh della pagina succede nel 99% dei casi) ... nel sito XYZ.IT posso andare avanti per ore, anche a refreshare... e tutte le pagine asp provengono dal medesimo file zippato.

Utente di HTML.it L'avatar di salvod
    forse nella configurazione del tempo si sessione di default su iis x quel dominio per errore avete messo un valore bassissimo

oppure magari c'è qualche interfernza con il firewall...io in locale ho il mio firewall che ogni tanto sballa e non mi fa salvare le variabili di sessione (quindi fa il giochetto che dici te)...controllate quelle impostazioni

Utente di HTML.it L'avatar di salvod
    nn credo ke sia il suo caso.. avrebbe bloccato anke il cookie degli altri siti

beh magari è solo relativo a quel particolare sito

anche a me mica mi blocca tutte le sessioni...

Utente di HTML.it
    Mi unisco a Gonzo.
    Ho lo stesso identico problema e non riesco in nessun modo a venirne a capo.....

Permessi di invio