[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
Vi do alcuni consigli, dovuti peraltro ad esperienza personale, per non prendere pali con le ragazze. Poi si prendono lo stesso ma...almeno non subito.


REGOLA N1: non rispondere subito agli sms o agli squilli che la ragazza vi fa (potrebbe pensare che non avete altro da fare che aspettare lei che vi squilli)

REGOLA N2: lasciare attaccate le questioni. Ad esempio in uno scambio di messaggi, non rispondetele piu' sul piu' bello della 'conversazione' così da farla rimanere in bilico.


REGOLA N3: non fate mai i teneri perche' le ragazze vogliono protezione, non bambocci che ridono.


REGOLA N4: cercate, quando possibile, di pigliarle sempre per il culo. (senza essere troppo banali e senza creare delle antipatie forti)


REGOLA N5: non iniziate MAI voi discorsi piccanti ma aspettate sia lei a fare il primo passo. potrebbe scambiarvi per il solito porco.


REGOLA N6: lasciatela sempre nel dubbio.


REGOLA N7: se capita qualcosa per cui ci rimanete male, non mandatele mai messaggi in cui cercate spiegazioni. Dovrete sempre mostrare disinteressamento e indifferenza.


Quando avrete acquistato la sua completa fiducia potrete considerarvi fottuti. [/supersaibal]
ah, comunque -->