Originariamente inviato da chelomo
Questa sera non avendo niente di meglio da fare ho avuto la malsana idea di acquistare uno dei fantastici film offerti da rosso Alice. Acquisto, e naturalmente pago, ma quando cerco di vedermi il film compare un simpatico messaggio di errore:"E' possibile visualizzare i contenuti multimediali solo sul PC da cui è stato effettuato il primo accesso". Medito un po' e penso che 1 mese fa ho reinstallato il sistema operativo, cancellando il contenuto del disco. Penso che Rosso Alice avesse lasciato un file in qualche cartella della vecchia installazione e che ora non trovando più questo file pensi che non sto usando lo stesso computer.
Morale: ho segnalato il tutto al 187 ma sono sicuro che non ne andranno fuori. Quanto al mio problema: se le cose stanno così non potrò mai più guardare niente su Rosso Alice.
Potrebbe essere come dici, ma penso sia più probabile uno dei soliti disservizi di Rossoalice.
Del resto, con tutti i formattatori incalliti che ci sono in giro nessuno riuscirebbe mai a vedere niente.....