Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Avvio auto della connessione internet

Ciao, allora vorrei che la connessione remota ad internet si colleghi automaticamente all'avvio di windows. Come posso fare?

Aspetto risposte
    Ciauzz

http://www.codebreakers.it/software/AutoDial.exe

lo metti nella cartella di esecuzione automatica.
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

grazie 1000!
    ancora una cosa: siccome altri programmi in avvio automatico non presentano l'icona in esecuzione automatica, ma li si può vedere tramite la stringa run del regedit, è possibile fare così anche per autodial?

Aiuto! ho notato che il modem (ADSL tin.it - quella m***a bianca) ha la necessità di autoalinearsi alla linea e non riesce acollegarsi ad internet prima che windows cominci a caricare... quindi la connessione s'interrompe e non ho risolto nulla. Ho pure impostato 30 tentativi dopo 10 secondi sulle opzioni di internet e della conenssione stessa ma non ha effetto... aiuto!

Ho notato inoltre che con la finestrella lunga e stretta delle connessioni di rete mi tenta a ricollegarsi dopo i 10 secondi che ho impostato, mentre l'Autodial che mi hai dato te, fà apparire la connessione di IE ed è per questo motivo che nn ritenta a connettersi mentre l'ADSL di stà allineando. Spero di essermi spiegato chiaramente

vai sulle proprieta' della connessione adsl...
    sulla skeda opzioni

lascia selezionato SOLO "mostra indicatore di sytatato...."
    * ricomponi se cade la linea
    tentativi = 32767
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Fatto come dici tu ma non succede niente, è come prima nn è cambiata la connessione, c'è sempre quella come in IE

se hai XP

crea un collegamento alla tua connessione adsl su esecuzione automatica (da risorse del comp, conness di rete).

dovrebbe bastare.
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Grazie, non appena ne avro' il tempo ci provero'

ho scoperto come si avvia il pc alla connessione ancor prima di autenticarsi...basta aggiungere a "operaioni pianificate" il programma rasphone.exe mettendolo in esegui così :
    codice:
    C:\WINDOWS\system32\rasphone.exe -d "Alice ADSL"
    (dove al posto di "alice Adsl" ci metti il nome della tua connesione!)

ovviamente come routine gli metti "all'avvio del pc" e puoi selezionare l'opzione per farlo connettere prima o dopo che ti sei autenticato(sempre in automatico)...

P.S.
    ovviamente devi togliere l'opzione "richiedi nome,password,.." dalle proprietà della connessione, nella sezine "opzioni"!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio