Ciao, allora vorrei che la connessione remota ad internet si colleghi automaticamente all'avvio di windows. Come posso fare?
Aspetto risposte
Ciauzz![]()
Ciao, allora vorrei che la connessione remota ad internet si colleghi automaticamente all'avvio di windows. Come posso fare?
Aspetto risposte
Ciauzz![]()
http://www.codebreakers.it/software/AutoDial.exe
lo metti nella cartella di esecuzione automatica.
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
grazie 1000!
ancora una cosa: siccome altri programmi in avvio automatico non presentano l'icona in esecuzione automatica, ma li si può vedere tramite la stringa run del regedit, è possibile fare così anche per autodial?
Aiuto! ho notato che il modem (ADSL tin.it - quella m***a bianca) ha la necessità di autoalinearsi alla linea e non riesce acollegarsi ad internet prima che windows cominci a caricare... quindi la connessione s'interrompe e non ho risolto nulla. Ho pure impostato 30 tentativi dopo 10 secondi sulle opzioni di internet e della conenssione stessa ma non ha effetto... aiuto!
Ho notato inoltre che con la finestrella lunga e stretta delle connessioni di rete mi tenta a ricollegarsi dopo i 10 secondi che ho impostato, mentre l'Autodial che mi hai dato te, fà apparire la connessione di IE ed è per questo motivo che nn ritenta a connettersi mentre l'ADSL di stà allineando. Spero di essermi spiegato chiaramente![]()
vai sulle proprieta' della connessione adsl...
sulla skeda opzioni
lascia selezionato SOLO "mostra indicatore di sytatato...."
* ricomponi se cade la linea
tentativi = 32767
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Fatto come dici tu ma non succede niente, è come prima nn è cambiata la connessione, c'è sempre quella come in IE![]()
se hai XP
crea un collegamento alla tua connessione adsl su esecuzione automatica (da risorse del comp, conness di rete).
dovrebbe bastare.
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Grazie, non appena ne avro' il tempo ci provero'
![]()
ho scoperto come si avvia il pc alla connessione ancor prima di autenticarsi...basta aggiungere a "operaioni pianificate" il programma rasphone.exe mettendolo in esegui così :
(dove al posto di "alice Adsl" ci metti il nome della tua connesione!)codice:C:\WINDOWS\system32\rasphone.exe -d "Alice ADSL"
ovviamente come routine gli metti "all'avvio del pc" e puoi selezionare l'opzione per farlo connettere prima o dopo che ti sei autenticato(sempre in automatico)...
P.S.
ovviamente devi togliere l'opzione "richiedi nome,password,.." dalle proprietà della connessione, nella sezine "opzioni"!
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant