Prova questa variante:Originariamente inviato da alkresl
beh.. io su questo nn sn daccordo neanke col 1%... xkè se una persona vuole nascondere tutti i link di una pagina, è libero di farlo... che poi tra l'altro io nn ho nessuna cattiva intensione.. lo faccio solo xkè nn voglio che dei certi link, vengano presi e messi su altri siti... poi per coprire meglio la cosa, poi disattivo anke il tasto destro ecc... poi vabbè.. x chi è bravo potrà prenderli...
Ciaocodice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"> <HTML> <head> <script language="javascript"> function nascondi_tutto() { var i=0; while (document.getElementById('link_'+i)) { document.getElementById('link_'+i).innerHTML=''; i++; } } </script> </head> <body> <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"> <tr> <td width="957" id="link_0"> GOOGLE</p> </td> </tr> <tr> <td width="957" id="link_1"> YAHOO</p> </td> </tr> <tr> <td width="957" id="link_2"> HOTMAIL</p> </td> </tr> <tr> <td width="957" id="link_3"> ALTAVISTA</p> </td> </tr> </table> Nascondi tutti i link</p> </body> </html>![]()

Rispondi quotando