E' possibile tramite CSS rendere un <div> alto tutta la pagina dopo averlo centrato con margin: 0 auto; ?
Voglio che il <div> non finisca una volta che finisce il suo contenuto, ma che si prolunghi per tutta la pagina...
E' possibile tramite CSS rendere un <div> alto tutta la pagina dopo averlo centrato con margin: 0 auto; ?
Voglio che il <div> non finisca una volta che finisce il suo contenuto, ma che si prolunghi per tutta la pagina...
Nessuno?
Non dovrebbe essere impossibile, forse non avete capito cosa intendo... Chiedete, chiedete!![]()
prova così
html, body { height:100%; ecc... }
div { height:100%; ecc... }
Hai risolto il problema, ma ne hai creato un'altro...Originariamente inviato da awd
prova così
![]()
Ora anche se il DIV è più corto della pagina si estende fino al fondo (come volevo), ma in compenso se è più lungo quando scrollo giù la pagina finisce prima (questo solo in Firefox, in IE funziona)
![]()
![]()
![]()
![]()
div { min-height:100%;height:auto!important;height:100% ecc... }
dovrebbe andare ....
fammi sapere.
paolo
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
devo lasciare lo stessoOriginariamente inviato da bagu
dovrebbe andare ....
fammi sapere.
paolo
html, body { height:100%; ecc... }?
io ho lo stesso problema, provando cosi funziona però tutti i div vengono settati a 100% altezza, io invece vorrei applicarlo a un solo div, ma se provo cosi:Originariamente inviato da awd
prova così
#mioDiv{ height:100%;}
nn funziona più!!!
![]()
![]()
![]()
Ok, grazie, funziona a meravigliaOriginariamente inviato da bagu
dovrebbe andare ....
fammi sapere.
paolo![]()
uffa a me nn funziona!
nel senso che nn riesco ad applicarlo a un solo div, devo per forza applicarlo a tutti!
JoeP, tu lo hai apllicato a tutti?
Teoricamente parlando, bisogna dare l'altezza al 100% al body e poi ai div che interessano. Questo solitamente funziona, almeno a me ha sempre funzionato; solo questa volta non funge e non capisco per quale strano motivo. Anche riducendo il codice all'essenziale per verificare che non abbia errori, l'altezza rimane sempre dipendente dal testo. Senza alcun motivo.![]()
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!