ho capito che adesso ce voip.html.it ma non possiamo piu' parlare di voip in questo forum ????? adsl connettivita e voip sono due argomenti quasi uguali no'!!!!
ho capito che adesso ce voip.html.it ma non possiamo piu' parlare di voip in questo forum ????? adsl connettivita e voip sono due argomenti quasi uguali no'!!!!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
no..........! voip.html.it è una sezione del portale html.it come adsl, hosting, php, asp............
il forum è una cosa a se stante
![]()
quindi possiamo sempre aprire discussioni sul voip qui????
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
In effetti Five, considerando la mole di 3d sull'argomento mi sembra quantomeno insufficente un unico post in rilievo...Originariamente inviato da fivendra
no..........! voip.html.it è una sezione del portale html.it come adsl, hosting, php, asp............
il forum è una cosa a se stante
![]()
Premerei per ottenere un sottoforum...![]()
il mercato del voip è in fermento e ogni giorno nascono e muoiono molti gestori voip......Originariamente inviato da nickmio
Ma siamo sicuri, che nella sezione VoIP, siano prese in considerazione tutte le compagnie che forniscono servizi telefonici VoIP, con tutti i relativi piani telefonici?
ovviamente spetterà a chi gestisce la sezione voip tenerla aggiornata, e come al solito gli aggiornamenti saranno veloci e precisi.
ovviamente nessuno è infallibile... quindi se dovesse scappare qualcosa, basta segnalarlo...
![]()
un sotto forum solo sul voip è ancora prematuro farlo....Originariamente inviato da Marcox
In effetti Five, considerando la mole di 3d sull'argomento mi sembra quantomeno insufficente un unico post in rilievo...
Premerei per ottenere un sottoforum...![]()
![]()