Salve a tutti,
Volevo sapere ,quanto tempo resta lo stesso un IP DINAMICO di un asdl canone normale della telecom(alice)?
dopo quanto tempo cambia all'incirca?
thnx
Salve a tutti,
Volevo sapere ,quanto tempo resta lo stesso un IP DINAMICO di un asdl canone normale della telecom(alice)?
dopo quanto tempo cambia all'incirca?
thnx
non c'è un tempo standard , varia da centrale a centrale
![]()
ho capito. ti ringrazio.
quindi per esempio il tempo puo' anche essere che ogni volta che sconnetti e riconnetti sia diverso?
io ho notato che di media dura 24h poi se ti disconnetti e ti riconetti hai molta probailità che cambi
e si, non credo che possa cambiare quando sei connesso.
o sbaglio?
Non sbagli, però se il server è impostato per rinnovare l'ip ogni tot tempo, una volta scaduto, vieni disconnesso automaticamente.
Originariamente inviato da Raptusis
e si, non credo che possa cambiare quando sei connesso.
o sbaglio?
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
di solito una volta scaduto il lease il client fà una richiesta al dhcp per sapere se può continuare ad usare quell'indirizzo
O no? :master:
però il fatto che ti disconnettono sembra strano, 24h mi sembrano pochine![]()
: )
infatti sono collegato 24h/24 ( con lo stesso IP) oramai da 1 mese.Originariamente inviato da Dani87
però il fatto che ti disconnettono sembra strano, 24h mi sembrano pochine![]()
![]()
Originariamente inviato da dwb
Non sbagli, però se il server è impostato per rinnovare l'ip ogni tot tempo, una volta scaduto, vieni disconnesso automaticamente.
ci mancherebbe solo questo, che ogni 24h mi trovo disconnesso, viene solo rilasciato l'ip...