Così come l'hai espressa tu, non mi sembra che vi sia una domanda specifica alla quale rispondere e i suggerimenti per sviluppare un software sono milioni di milioni...Originariamente inviato da fungo
La mia richiesta di suggerimenti mi sembrava chiara, ma si vede che qualcuno e duro ...![]()
Che tipo di suggerimenti? Vuoi sapere quale database utilizzare? Come organizzare la base dati? Come fare le maschere? Quali funzionalità inserire?Originariamente inviato da fungo
Cmq chiedevo solo dei suggerimenti sullo sviluppo di un gestionale per alberghi, ed se qualcuno si era già cimentato nello sviluppo.
Parlando in modo astratto di simili problematiche, tra l'altro, il linguaggio di programmazione è del tutto irrilevante e la discussione diventa tra l'altro offtopic.
Magari, se è possibile proporre un problema alla volta, con riferimento ai linguaggi che hai citato, è meglio.
E soprattutto, evita le "battutine" perchè facendo il furbo con gli altri utenti che possono, a ragione o a torto, non capire il tuo quesito, ti giochi solamente delle risposte e questo va a tuo totale ed esclusivo svantaggio, ma se non interessa a te risolvere il problema......

Rispondi quotando