Salve ragazzi, molti di coloro che postano qui, si lamentano del fatto di non essere presenti su Google nonostante tutti i tentativi possibili e sia passato del tempo.

Ebbene, io ho il problema opposto, non voglio essere (al momento) presente perchè il sito presenta solo la homepage e devo ancora completarlo.

Non so come, ma il sito che sto preparando è presente in google (anche se in posizioni non sufficiente per le parole chiavi che invece mi serviranno per il futuro) . :master:

Probabilmente perchè inavvertitamente l'ho postato su questo forum tramite un collegamento da un sito già indicizzato anche se non attinente (possibile ? Eppure l'ho lasciato solo per 1 giorno) o forse c'era già (come ? Come si può vedere quando è stato indicizzato ?)

La cosa strana è che dei 3 siti che sto preparando, 1 è sconosciuto: OK, il 2° è quello in questione, per il 3° non ho detto niente a nessuno eppure esiste in Google.

Le mie domande sono queste:

* Posso essere penalizzato in futuro dato che la home indicizzata presenta link orfani a pagine che ancora sto costruendo ?
* Ancora di più se il sito è stato registrato perchè rilevato da un altro già indicizzato ma non a tema ?
* In caso affermativo, posso risolvere il problema ?

Sarebbe stato meglio non essere presente in Google al momento, ma non ho fatto nulla per esserci.

Spero in una vs consulenza. Vi ringranzio anticipatamente