se acquisto un'auto di 2nda mano in germania cosa devo fare poi per renderla regolare in italia????
grz @.
se acquisto un'auto di 2nda mano in germania cosa devo fare poi per renderla regolare in italia????
grz @.
suppongo niente, se no l'europa unita addò sta..[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
grz @. [/supersaibal]
però secondo me avrò detto na strunzat..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
c'è un bel po' dio gente che bva ad acquistare o anche solo ad omologare l'auto in germania...Credo che tu possa circolare anche con targa tedesca immatricolando l'auto sul tregistro tedesco, ma non ci metterei la mano sul fuoco...![]()
nessuno sa come posso farla diventare italiana?
suppongo dovrò fare qualcosa alla MM.CC. o no?
vieni in Italia e fai l'immatricolazione.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
grz @. [/supersaibal]
Hai bisogno del contratto di compravendita e del libretto della macchina e basta, paghi alcuni moduli e ti danno la targa italiana e il libretto nuovo.
É obbligatorio immatricolare la macchina se la usi in territorio italiano per + di 6 mesi consecutivi, mi sembra.
Bravo Lookha!
grazie!![]()
magari serve:[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
Bravo Lookha!
grazie![/supersaibal]
http://www.infrastrutturetrasporti.i...e-automoto.htm
[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
nooooo e la UNO!!!!!!!!![/supersaibal]
![]()
ma non è per me...è per il "caro" coniuge che stasera se n'è uscito con sta trovata... :rollo:
la One resta dov'è![]()