occhio alle promozioni della 3...io mi sono appena presa una bella inchiappettata...
Io ho il telefonino in comodato d'uso e devo spender 40€ al mese...Ho pensato per 3-4 mesi di farli con le ricariche power!! In pratica spendendo 30€ mene accreditavano 40...
Ora scopro che io non potevo usare le ricariche power se prima non avevo coeprto quei 40€ di traffico in maniera tradizionale...
l'inculata arriva ora...Per chi come me non ha ancora coperto i 40€ del comodato d'uso la ricarica power NON E' VALIDA!! In sostanza io ho pagato 30€ di ricarica che mi è stata accreditata, l'ho consumata fino all'ultimo centesimo e a fine mese mi è arrivato un addebito di 40€ sul conto corrente...
40+30=70€ che ho speso per avere una ricarica da 40...moltiplichiamolo per 4 mesi e fa 280€ per avere 160€ di traffico...LADRI MALEDETTI!!
Per fortuna da quando mi sono fatto la scheda vodafone il numero della 3 non lo uso quasi più...prima arrivavo a spendere anche 250€ al mese (di traffico pulito, senza la menata dlele ricariche power), ora ne spendo altrettanti se non di più, ma parlo dieci volte tanto!!![]()

Rispondi quotando