Originariamente inviato da Marcox
Ciao!
Io ho sottoscritto l'ADSL Telvia + Parla.it quando erano in offerta e mi trovo benissimo... mai avuto problemi.

L'installazione è stata lunghetta ma perchè avevo richiesto l'adsl senza telecom e in quel periodo Telecom bloccava le installazioni di questo tipo.
Dopo che si è sbloccata la situazione mi hanno installato il doppino e attivato in meno di 7 gg...
In pratica ho richiesto il 15 marzo e sono stato attivato verso metà giugno...

Se richiedi adesso l'installazione sono in grado di rispettare i tempi di 20gg su linea dati, molto meno se hai già una linea telefonica!

Guarda io nn ho ancora manco l'appartamento, l'avrò dal 1 settembre, e vorrei quell'offerta perchè ha le telefonate illimitate (visto che dovrò telefonare a casa che è in un'altra regione.........) e il canone telecom mi da fastidio.

A me è l'adsl telvia che fa un po' paura.... mia ignoranza ma nn l'avevo mai sentita Al momento sarei più oritentato per l'adsl di ngi, mi sento più tranquillo però ho acnora tempo per pensarci.

20gg mi sembra una tempistica ragionevole per la linea dati, di cui ho bisogno, sperando siano rispettati. Mi ricordo il periodo in uci nn le attivavano, lo aveva scritto punto inforamtico.

Bye