Se ti senti + sicuro con NGI fai NGI... tanto parla.it è indipendente dal gestore adsl...Originariamente inviato da Shaka di Virgo
Guarda io nn ho ancora manco l'appartamento, l'avrò dal 1 settembre, e vorrei quell'offerta perchè ha le telefonate illimitate (visto che dovrò telefonare a casa che è in un'altra regione.........) e il canone telecom mi da fastidio.
A me è l'adsl telvia che fa un po' paura.... mia ignoranza ma nn l'avevo mai sentitaAl momento sarei più oritentato per l'adsl di ngi, mi sento più tranquillo
però ho acnora tempo per pensarci.
20gg mi sembra una tempistica ragionevole per la linea dati, di cui ho bisogno, sperando siano rispettati. Mi ricordo il periodo in uci nn le attivavano, lo aveva scritto punto inforamtico.
Bye
Io sicuramente riconfermerei la scelta Telvia perchè ho la linea sempre attiva da circa 1 mese (ho un router) e non si è mai disconnessa o presentato rallentamenti...
Inoltre mi trovo ad uno sputo dalla centrale e quindi ho dei valori perfetti e ping invidiabili...
NGI mi sembra veramente fuori mercato come prezzi... ma non avendolo provato non mi esprimo.
La cosa che però mi da molto fastidio di NGI è che accettano il pagamento bimestrale solo con carta di credito il che rende più complesso bloccare i pagamenti se qualcosa dovesse andare storto.
Telvia e parla.it invece permettono il pagamento bimestrale sul conto corrente bancario e mi basta 1 clic per annullargli i pagamenti...
Fiveandra è il moderatore del forum e ha NGI + Squillo e dice di trovarsi molto bene...
Fai la tua scelta e inoltre pensa che fino a setembre il mercato ADSL sarà completamente diverso da adesso![]()
![]()