[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
come si rimette la sezione turismo?[/supersaibal]
senti, già che ci sei, ci metti pure le foto che ho fatto a Sharm?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
come si rimette la sezione turismo?[/supersaibal]
senti, già che ci sei, ci metti pure le foto che ho fatto a Sharm?![]()
secondo me il vero problema sono i pirla che pensano di fare bene e poi sminchiano tutto![]()
![]()
se qualcuno si mette a scrivere cazzate viene segato
per adesso è un enciclopedia ottima
ovvio se poi la gente si metterà a programamre bot per distruggere tutto..![]()
poi ci sono quelli che dicono che contiene solo cazzate per il semplice fatto che non c'è un controllo centrale, bhe, vorrei vedere dei link diretti alle pagine :get the facts:![]()
...perche' mancano le montagne? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
sì ok,
però questo non me l'hanno ancora sgamato! ^_^ http://it.wikipedia.org/wiki/Egitto#Turismo [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Non va perso niente, fava, tiene traccia di tutte le modifiche.[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
Ecco, vorrei dire a quel genio che ha cancellato che io avevo aggiunto solo l'ultima riga
Indi per cui adesso il fatto che il turismo sia la principale fonte del terziario e che sia ripreso dopo gli attentati degli anni '90 è un'informazione che è andata persa per sempre, come lacrime nella pioggia...[/supersaibal]
Ho riaggiunto quel pezzo.
grazie[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Non va perso niente, fava, tiene traccia di tutte le modifiche.
Ho riaggiunto quel pezzo. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Non va perso niente, fava, tiene traccia di tutte le modifiche.
Ho riaggiunto quel pezzo. [/supersaibal]
beh, già che c'eri potevi scrivere due righe sul settore terziario visto che non c'è scritto niente!![]()
Bene, allora spiegami come si concilia l'esistenza dell'albo dei giornalisti con queste funzioni che tu dici e l'appartenenza a quest'ultimo di Emilio Fede, giusto per citarne uno solo...[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
i giornalisti sono iscritti a un albo che ha un suo codice deontologico e dove ci sono responsabili certi di quello che viene pubblicato, cioè i direttori.[/supersaibal]![]()
Wikipedia non è un giornale. Per le news c'è un apposito portale. Wikipedia è una enciclopedia online. La versione inglese da quando ho iniziato a consultarla è cresciuta in modo impressionante. Dire che è utile è poco.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa