Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: testo a comparsa...

testo a comparsa...

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e anche un principiante di flash e ho una domanda da farvi:
    sto creando un filmato in flash, e mi serve sapere come può un testo comparire quando il mouse passa sopra ad un'immagine. Scusate se la domanda è semplice ma uso flash da poche settimane, grazie!

Fai un pulsante con la tua foto, e nello stato mouse over del pulsante aggiungi il testo.

ciaux

Credo di aver capito come si fa, ma non riesco a compilare lo script, c'è qualcuno che potrebbe compilarmelo? Grazie mille!

ma nn c'è nessuno script da compilare
    ma semplicemente come ti ha suggerito webdemo

Fai un pulsante con la tua foto, e nello stato mouse over del pulsante aggiungi il testo

e basta
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ops è vero! grazie mille!
    ciao

ops è vero! grazie mille!
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio