Non è ricorsivo perchè non richiama se stesso ma richiama il metodo della superclasse...Originariamente inviato da Matteo982
Nel primo caso il ciclo è infinito per ovvi motivi del while...il secondo se non ho capito male è anchesso un ciclo infinito (se mi sbaglio ditemelo) perchè il metodo richiama ricorsivamente se stesso...presumo sia questo cmq penso che siano sostanzialmente la stessa cosa o cmq di solito io utilizzo il primo metodo cioè un bel while e via... :master:
Ciao.![]()
Quanto a Nunkij non capisco quale sia il problema...super serve tra le atre cose a invocare metodi della superclasse aventi lo stesso nome e che altrimenti sarebbero "oscurati" da quelli della sottoclasse e non potrebbero essere riferiti. Nell'esempio il metodo run della sottoclasse semplicemente richiama quello della superclasse...non è un esempio significativo, probabilmente staileggendo un tutorial sui thread in cui nel primo esempio il nuovo thread non fa nulla di particolare; negli esempi concreti ridefinisci il metodo run per fargli fare qualcosa

Rispondi quotando